Vendite Val di Sole

MARILLEVA 1400 mt,  Val di Sole (Trento)



Bilocale 5/6 posti arredato, in condominio,  a MARILLEVA 1400 mt,  Val di Sole (Trento)

MARILLEVA 1400 si trova nel cuore della Val di Sole, tra i massicci delle Dolomiti di Brenta, del Cevedale e dell'Adamello - Presanella, in una valle soleggiata ricca di abetaie, ruscelli e laghi alpini.

Tra le più moderne  ed attrezzate località dell’arco alpino, è collegata agli impianti di Folgarida e Madonna di Campiglio con cui crea un carosello sciistico di 150 chilometri di piste perfettamente innevate ed adatte agli sciatori di qualsiasi livello.

L’ appartamento è composto da ingresso - zona soggiorno - pranzo con letto matrimoniale a scomparsa  e divani conversazione, tavolo allungabile - angolo cottura;  la zona notte è separata da pannelli in legno, ha un castello e un  letto singolo. Bagno con vasca.

L’ appartamento è  modernamente arredato in legno chiaro, confortevole, funzionale e luminoso. Gli ambienti sono suddivisi da pareti scorrevoli in legno e da armadi e dispone di un posto auto esterno riservato e di un armadio sci in un locale riscaldato.

Il condominio si trova direttamente nella pineta ed è punto di partenza per numerose passeggiate nei boschi circostanti.

E' inserito in un complesso turistico che offre al suo interno:

shopping center (market, edicola-bazar, fotografo, lavanderia a gettoni, abbigliamento, gioielleria, sala giochi,

sala TV,  ecc.), bar, ristoranti, pizzeria, discoteca, cinema, sport center (piscina, tennis), beauty center.

Prezzo 87.000,00 Euro


Appartamento quadrilocale


RESIDENCE  LORES

Arredato (6+2 posti letto)


caminetto, ingresso indipendente con  terrazzo privato, ultimo piano, 2 posti auto, cantina, 70 mq. Prezzo richiesto: Euro 135.000,00



L’appartamento è luminoso ed è composto da: zona pranzo più angolo
cucina con tipico tavolo con panca, zona conversazione con divani e
caminetto.


La zona notte si compone di una camera matrimoniale e due
camere a due letti (ogni camera con finestra). Bagno con doccia.


ALMAZZAGO – DAOLASA - Val di Sole  (Trento)


RESIDENCE SOLE

Appartamento bilocale

arredato, caminetto, piano terra, piccolo giardino privato, posto auto in garage, cantina

Prezzo richiesto: Euro 165.000,00

Posto auto in garage: Euro   20.000,00

Cantina: Euro 3.000,00

I prezzi includono una quota di comproprietà delle pertinenze esterne.  


TIPICO MASO DI MONTAGNA


Trilocale non arredato


recente  ristrutturazione con materiali e rifiniture di pregio, ubicato al primo piano con balcone, pavimenti in legno, termoautonomo, circondato da pineta e terreno condominiale di circa 1.000 m, posto auto esterno, cantina, ottima posizione (dista 1 km dalla nuovissima  telecabina Daolasa). 


Prezzo richiesto: Euro 170.000,00



MARILLEVA 900 - MEZZANA - Val di Sole (Trento) -


RESIDENCE LE GARDENE 



Appartamento trilocale 50 mq  VENDUTO

6  posti, arredato, piano terra, posto auto coperto, deposito sci

Prezzo richiesto: Euro 115.000,00


L’appartamento è formato da: ingresso, zona soggiorno-pranzo con angolo cucina e zona conversazione, camera con letto matrimoniale, camera con castello (ribaltabile a scomparsa),  altro letto a castello è inserito in un angolo dell’ingresso.

Le stanze sono  separate da pareti in legno e da armadi.


Questo appartamento è ubicato in un Residence centrale di Marilleva 900, a pochi passi dalla partenza della telecabina che collega con tutto il carosello sciistico di Marilleva-Folgarida-Madonna di Campiglio.


La località è completa di negozi, bar pizzerie, ristoranti, è immersa nella pineta, dista 800 metri dal paese di Mezzana che si può raggiungere anche a piedi con una piacevole passeggiata lungo il torrente Noce. Nelle vicinanze si trovano inoltre il palazzetto dello sport, la pista ciclabile, il mini-golf, il centro di equitazione. Soprattutto d’estate tutte le attività sportive e ricreative che vengono proposte nelle varie località della Val di Sole sono raggiungibili in pochi minuti d’automobile.Le vicine terme di Pejo e Rabbi, inserite nel Parco Nazionale dello Stelvio, sono sicuramente anch’esse una meta da non perdere.A Marilleva 900 arriva la ferrovia.



Vedere immagini e altre informazioni in: immobili di tipo "vendita Trentino"